WALLS ARE MEANT FOR CLIMBING – 2 Dicembre 2018

La Palestra Popolare Dante Di Nanni apre le porte DOMENICA 2 DICEMBRE per una giornata di arrampicata e sensibilizzazione sulla SITUAZIONE PALESTINESE, in collaborazione con Acciaieria Zam e Progetto Palestina.

DALLE 15 SI ARRAMPICA!!!!!
Chiunque voglia partecipare alla giornata è benvenut@. Anche se non ha mai provato a scalare, non essere timid@, è il momento giusto per mettersi alla prova: IL MATERIALE CE L’ABBIAMO NOI!!
L’accesso alla palestra è a offerta libera e il ricavato andrà tutto in benefit per il progetto West Climbing Bank che stanno portando avanti gli amici e le amiche dell’ Acciaieria Zam di Milano , che si uniranno a noi per la giornata, pront@ a scaldare la parete. 
Un pomeriggio in cui condividere imprecazioni, birra, idee, itinerari d’arrampicata e trovare chissà mai qualche compagno di cordata.

DALLE 19 APERICENA PALESTINESE!!!!!
La serata prende il via con l’apericena palestinese preparato dai ragazzi e dalle ragazze di Progetto Palestina.

ALLE 21 PRESENTAZIONE E CORTOMETRAGGI!!!!!
La serata continua con la presentazione del progetto West Climbing Bankdalle parole di chi vi ha preso parte in prima persona e con la proiezione di cortometraggi proposti da Progetto Palestina.

SOSTENIAMOLI!!!!!
Durante la giornata verrà fatta una RACCOLTA DI MATERIALE da arrampicata per bambini (imbraghi e scarpette), moschettoni, spit, rinvii, etc…
Inoltre è aperto un CROWDFUNDING ( https://www.produzionidalbasso.com/project/west-climbing-bank/ ) per l’acquisto di parte del materiale che verrà portato in Palestina a dicembre. 

DOPO TUTTO ‘STO PIPPOTTO, SEGNATELO E NON MANCARE!!!!!

#WLOSPORTPOPOLARE

#FREECLIMBINGINFREEPALESTINE

Questa voce è stata pubblicata in General, Palestra Popolare Dante Di Nanni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.