Sabato 24 Febbraio Palestra Popolare Dante Di Nanni e Dynamo Dora Rugby presentano ANTINAZI CARNIVAL PARTY 2018 @Csoa Gabrio

QUESTO SABATO 24 FEBBRAIO – Grande festa alla Palestra Popolare Dante di Nanni in collaborazione con la Dynamo Dora Rugby: allenamento condiviso – cena benefit – danze e karaoke! 

Il programma:

Dalle 16 alle 19.30 allenamenti in maschera TRAVISATI E TRAVESTITI: si inizia subito con un bel riscaldamento per far viaggiare le braccia con la Boxe e ad avvinghiarsi con l’MMA. Si continua poi con gesti tecnici sulla parete della Palestra e con una serie di Mischie e Touche direttamente dai campi di Rugby. Per concludere un po’ di defaticamento acrobatico con un sessione di Acroyoga.

Dalle 20.30 Cena Benefit Dynamo Dora, i migliori Chef del panorama Rugbistico Italiano vi delizierano con una cena da sballo.

Il menu fisso a 10€ è in fase di definizione ma sarà dall’ Antipasto al Dolce con opzione Veg. Per la cena è gradita la prenotazione al numero 3299342066.

Dopo cena danze&karaoke fino a tarda notte.

No Nazi in our Town!

Questa voce è stata pubblicata in General, Palestra Popolare Dante Di Nanni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.