RAP VS.TAV: serata benefit NO TAV (venerdì 19 aprile)!

ppdnC.S.O.A. GABRIO & RIPARIA 72 PROD. sono lieti di presentarvi “R.A.P. Rivoluzione A Parole” compilation no tav prodotta da rus165 & dj matter

“R.A.P.-Rivoluzione A Parole” è interamente dedicato all’unica lotta che si pone, al giorno d’oggi, come unica realtà determinata al raggiungimento del suo obbiettivo, il riufiuto della grande opera-scempio che politici, tecnocrati, funzionari e speculatori di ogni genere si apprestano a mettere in atto, a discapito del denaro pubblico e della salvaguardia dei territori valsusini.
Da ormai 20 anni, il popolo della Vlsusa si oopone all’insensato progetto della linea Torino-Lione, progetto che scatena un forte dibattito nell’opinione pubblica ed un enorme dissenso da parte di una sempre maggior varietàdi persone.
Nel corso degl’anni, i comitati contro il Tav si sono moltiplicati, il movimento ha raggiunto grandi traguardi e quanche volta anche sconfitte, che comunque non hanno mai messo in crisi l’identità di un movimento che fermamente, senza “se” e senza “ma”, riufiuta quest’opera di devastazione ambientale e di spreco di soldi pubblici (15 miliardi di euro!) e con essa le pratiche invasive di militarizzazzione del territorio.
Diverse le forme e i mezzi con i quali il popolo evidenzia il proprio rifiuto davanti a tale scempio: dalle scarpinate su x i sentieri della Clarea, alle cene e serate benefit, dai concerti di piazza ai cortei metropolitani, fino ad arrivare ai mezzi con cui molti di noi si rapportano quotidianamente. Ed è qui che nasce l’idea di dare frutto a quest’album, che vorrebbe, fuori da ogni lociga del profitto, sensibilizzare tutti coloro che ancora sono estranei alla lotta NO TAV e al significato che può dare (e che in più di un’occasione ha gia dato!) alle generazioni future.
ORA E SEMPRE NO TAV

Durante la serata si esibiranno vari artisti che hanno partecipato alla creazione del disco

LINE UP:

mpc
riparia 72 prod. + armo bonsai san (presentazione de “le teorie dei fratelli bon sai”)
principe
kompagni di merende (presentazione di babylon burn)
elementi nocivi
casa degli specchi
cario m & già già love

Potrete acquistare la copia fisica della compilation cooprodotta con il C.S.O.A. Gabrio e Radio Blackout
Quindi se ti piace la black music, ma soprattutto se ti sta a cuore la lotta valsusina, NON PUOI MANCARE 😉

SI RICORDA CHE TUTTO IL RICAVATO SIA DELLA SERATA CHE DEL DISCO ANDRA’ AL MOVIMENTO NO TAV PER COPRIRE UNA PARTE DELLE SPESE GIUDIZIARIE ED AI COMPAGNI ANCORA IN CARCERE O AGLI ARRESTI DOMICILIARI

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, General, non solo palestra, Palestra Popolare Dante Di Nanni. Contrassegna il permalink.