Martedì p.v. (28/1/014) alle 20 si terrà, presso il Gabrio di via Millio 42, la riunione plenaria, alla quale siamo TUTT* invitati a partecipare.
Purtroppo -per ragioni di tempistiche organizzative- non è stato possibile far slittare la plenaria di una settimana, così da riuscire prima a parlarci tra noi nella già prevista riunione mensile della palestra di Giovedì 30 Gennaio: vorrà dire che discuteremo a “consuntivo” su quanto deliberato nella plenaria.
La plenaria viene indetta, principalmente, per organizzare i lavori per l’allestimento della sala concerti, i lavori del seminterrato e per gli spostamenti nella nuova sede del materiale e delle attrezzature che ancora risiedono in via Revello.
Data l’importanza “vitale” della questione e, anche, dato che la riunione plenaria è prima della nostra (quindi -non essendoci confrontati tra noi prima in modo ufficiale- non sarà possibile applicare il sano principio del “mandato su delega”), è estremamente importante partecipare alla plenaria!
Perciò l’allenamento di pugilato di Mar 28/1 è annullato; al suo posto si partecipa alla plenaria.
P.S.: Data l’imminenza della trasferta a St.Etienne, gli allenamenti di Thai boxe si terranno lo stesso: Martedì secondo il consueto orario (21-22,30) e Giovedì in concomintanza con l’allenamento di pugilato (19-20,30).